FAQ - Domande frequenti
Consegna e ordini
Quali sono i costi di consegna?
Il costo di consegna è di 2€ per le zone di Torino con i seguenti CAP: 10126, 10127, 10134
Il costo è invece di 3€ per gli indirizzi aventi questi CAP: 10125, 10126, 10127, 10128, 10129, 10134, 10135, 10136, 10137
Il costo è invece di 4€ per gli indirizzi aventi questi CAP: 10024, 10042
Quali sono le tempistiche di consegna degli ordini?
Gli orari per la consegna a domicilio degli ordini sono i seguenti:
- pranzo dalle 12.30 alle 14.30
- cena dalle 19.00 alle 22.30
Puoi scegliere l’orario di consegna che preferisci. Se dovessimo ricevere troppi ordini per quella fascia orario, ti comunicheremo prontamente quando potrà essere consegnato il tuo ordine, con una differenza massima di 30min rispetto alla preferenza che hai indicato.
Posso farmi consegnare un ordine ad un indirizzo diverso dal mio?
Certo, puoi scegliere l’indirizzo che preferisci!
Quali sono le zone in cui effettuate le consegne a domicilio?
Gli indirizzi coperti dal nostro servizio di consegna a domicilio sono quelli che rientrano nei seguenti CAP a Torino: 10024, 10042, 10125, 10126, 10127, 10128, 10129, 10134, 10135, 10136, 10137.
Il tuo indirizzo non è fra questi? Ordina online e ritira il tuo ordine presso il nostro punto vendita, all’orario che preferisci!
Cosa devo fare se l'ordine che ricevo non corrisponde a quanto ho acquistato?
Se noti delle incongruenze nel tuo ordine, contattaci subito al numero di telefono +39 3757045432 e sapremo risolvere al meglio il tuo problema.
Pagamento
Quali sono le modalità di pagamento accettate?
Le modalità di pagamento accettate sono:
- pagamento alla consegna
- pagamento online con carta di credito